Calciomercato Cagliari: Miangue ufficiale dall'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Calciomercato Cagliari: Miangue ufficiale dall’Inter

Pubblicato

su

miangue

Calciomercato Cagliari: caccia a un terzino e a un attaccante. Piacciono Miangue e Letizia per la difesa, Avenatti per l’attacco. Bisoli per il futuro. Le ultimissime notizie

Il comunicato ufficiale che annuncia l’arrivo di Senna Miangue al Cagliari sul sito web dei sardi: «Il Cagliari Calcio comunica l’arrivo dall’Inter del calciatore Senna Miangue. Il difensore si trasferisce in Sardegna sino alla fine di questa stagione con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto» 

Calciomercato Cagliari: Minague sì, poi Avenatti e Falletti – 25 gennaio, pre 9.40

Il Cagliari ha praticamente preso Senna Miangue e nel pomeriggio di oggi l’affare potrebbe diventare ufficiale. Oltre al giovane dell’Inter, i sardi hanno in mente pure Felipe Avenatti e Cesar Falletti dalla Ternana. I due sono grandi obiettivi degli isolani secondo Il Corriere dello Sport e nelle prossime ore ci potrebbero essere incontri importanti in tale direzione. Intanto è pronto a tornare alla base Deiola e Giannetti pare a un passo dallo Spezia.

Calciomercato Cagliari: Miangue, affare fatto – 24 gennaio, ore 19.49

Senna Miangue diventerà a breve un nuovo giocatore del Cagliari. La trattativa è arrivata a un epilogo positivo questo pomeriggio, quando il terzino dell’Inter si è deciso ad accettare la destinazione rossoblù. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei nerazzurri, nelle prossime ore ci saranno le visite mediche di rito e poi l’annuncio ufficiale, come riportato da Sky Sport.

Calciomercato Cagliari: Miangue, si può chiudere – 23/1 ore 16,25

Senna Miangue ad un passo dal Cagliari. Come riportato da Sky Sport, l’affare si può concretizzare tra oggi e domani. Secondo la stessa fonte, il difensore classe 1997 ha scelto la società sarda anche grazie ai consigli dell’amico e compagno di Nazionale, Radja Nainggolan, ex giocatore rossoblù.

Calciomercato Cagliari: si riapre la pista Miangue – 23 gennaio, ore 11.05

Si riapre la trattativa che dovrebbe portare Senna Miangue a vestire la maglia del Cagliari. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, dopo l’allontanamento dei giorni scorsi, le parti si sarebbero ravvicinate e l’accordo potrebbe essere trovato in qualche giorno. Se Miangue dovesse partire, l’Inter tratterrà Santon, che piace in Premier League.

Calciomercato Cagliari: le ultime sulla trattativa con l’Inter per Miangue – 21 gennaio, ore 18.43

Il Cagliari ha individuato nel giovane interista Senna Miangue il sostituto ideale di Luca Bittante, ma la trattativa risulta tutt’altro che semplice. L’Unione Sarda scrive del braccio di ferro tra le due società: manca l’accordo sulla formula del trasferimento e sulle cifre, in quanto i sardi non vorrebbero prenderlo in prestito secco.

Calciomercato Cagliari: non arriva la fumata bianca per Miangue – 20 gennaio, ore 23.05

Tarda ad arrivare la fumata bianca per il passaggio di Senna Miangue dall’Inter al Cagliari. Le due società stanno trattando, ma al momento c’è ancora distanza a livello economico. I due club, infatti, non sono d’accordo sulla somma prevista per il riscatto in favore dei sardi e il controriscatto in favore dei nerazzurri.

Calciomercato Cagliari: trattativa aperta per Miangue – 19 gennaio, ore 21,55

Il Cagliari ha messo gli occhi ormai da tempo sul giovane terzino dell’Inter Senna Miangue. La trattativa però non sembra ancora essere vicina alla conclusione, come spiegato oggi dal direttore sportivo dei sardi Stefano Capozucca. Queste le sue parole a margine della conferenza stampa di presenzatione del nuovo acquisto Paolo Faragò: «Miangue è certamente un giocatore che ci interessa. Fino a oggi non abbiamo mai trattato il prestito secco. Se fosse stato per l’Inter avremmo già chiuso la trattativa alle loro cifre, ma il Cagliari è una realtà importante e quindi c’è ancora da lavorare. Certo è che il giocatore ci piace e ci serve vista la partenza di Bittante, vedremo nei prossimi giorni. Cerchiamo sempre di seguire la linea aziendale: è andato via Munari un centrocampista e dunque abbiamo preso Faragò, è partito Bittante un terzino e questo stiamo cercando sul mercato»

Calciomercato Cagliari: ufficiale l’arrivo di Faragò

Il centrocampista Paolo Faragò è un nuovo calciatore del Cagliari. Lo ha annunciato la società sarda tramite il sito ufficiale: «Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’arrivo dal Novara del calciatore Paolo Faragò.  La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore ha firmato sino al 2020. Indosserà la maglia numero 16».

Calciomercato Cagliari: Ibarbo in uscita, conferme per Avenatti – 19 gennaio, ore 9.43

Il Cagliari ci prova per Felipe Avenatti, arrivano conferme da La Gazzetta dello Sport per quanto concerne l’interesse per la punta della Ternana. L’uruguaiano è un giocatore che fa molta gola al Cagliari da anni e questa potrebbe essere la volta buona. Victor Ibarbo invece è in uscita, l’attaccante colombiano non rientra nei piani del Cagliari e piace in Cina. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Fenerbahce per lui e Ibarbo sembra sempre più sul piede di partenza.

Calciomercato Cagliari: ecco Faragò, le ultime – Ore 23.07

Colpo a centrocampo per il Cagliari di Massimo Rastelli. La formazione rossoblu ha chiuso la trattativa con il Novara per l’ingaggio di Paolo Faragò, classe 1993: accordo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Secondo quanto riporta Sportitalia, domani il vivaio azzurro sosterrà le visite mediche e sarà a disposizione del Cagliari già per la sfida contro la Roma.

Calciomercato Cagliari: è fatta per Faragò – ore 16:30

Tutto fatto per l’arrivo di Paolo Faragò a Cagliari. Il club rossoblù ha chiuso l’intesa con il Novara per il trasferimento in Sardegna del centrocampista classe 1993. Faragò in estate è stato corteggiato dalla Fiorentina ma i viola, a gennaio, hanno abbandonato la pista che porta al centrocampista del Novara, lasciando strada libera al Cagliari che ha chiuso l’intesa per 2 milioni e mezzo. Nelle prossime ore arriverà anche la firma sul contratto. A riferirlo è “Sky Sport“.

Calciomercato Cagliari: il giorno di Faragò, Miangue lontano – 18 gennaio

L’emergenza centrocampo è debellata. Quest’oggi, salvo particolari sorprese, arriverà l’annuncio di Paolo Faragò al Cagliari. Secondo l’Unione Sarda, infatti, il Novara sembra propenso ad accettare l’offerta presentata dai sardi di 2,5 milioni di euro sul tavolo per l’acquisto del cartellino del miglior giocatore dei piemontesi e già oggi potrebbe esserci il via libera per Faragò che ha già l’accordo con la formazione di Rastelli. Resta in stand-by la pista Dimitri Bisoli: il Cagliari lo vorrebbe subito, mentre il Brescia, già privo di Morosini, non intende lasciarlo partire prima di giugno. Lo Spezia, infine, blocca Deiola: problemi per Miangue – Cagliari, manca l’accordo con l’Inter per la formula del trasferimento. L’Inter vorrebbe farlo partire solo in prestito secco, mentre il Cagliari punta anche alla possibilità del riscatto e contro riscatto.

Calciomercato Cagliari: ad un passo Faragò dal Novara – 17 gennaio, ore 21

Il Cagliari si avvicina ad uno dei propri obiettivi di calciomercato, vale a dire l’arrivo di Paolo Faragò dal Novara. Dopo l’incontro di quest’oggi tra il direttore sportivo Capozucca, il ds del Novara e l’agente di Paolo Faragò, pare essere ormai fatta: secondo quanto raccolto dalla redazione di Premium Sport, infatti, il Cagliari ha trovato l’intesa di massima con il club piemontese. Faragò potrebbe dunque arrivare in prestito con obbligo di riscatto a carico della società sarda.

Calciomercato Cagliari: offensiva per Faragò, Miangue e Bisoli jr – 17 gennaio

Il Cagliari punta al…tris! Dopo la vittoria contro il Genoa, i rossoblù sono concentrati sul calciomercato. A pranzo è andato in scena un incontro tra il ds Capozucca, il ds del Novara e l’agente di Paolo Faragò. Il centrocampista classe ’93 è sempre più vicino ai sardi e potrebbe arrivare alla corte di Rastelli per 2,5 milioni di euro più bonus più una percentuale sulla futura rivendita. Inoltre, il Cagliari, vorrebbe pescare, dal mazzo della B, anche Dimitri Bisoli: il club di Giulini sarebbe disposto ad accontentare il Brescia prendendo Bisoli e lasciandolo in Lombardia fino a giugno. C’è ottimismo per l’arrivo di Miangue, terzino classe ’97 dell’Inter, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto: si attende l’ok di Suning. A riferirlo è “Sky Sport“.

Calciomercato Cagliari: piace anche Faragò del Novara – 16 gennaio

Il Cagliari ha messo nel mirino, oltre ai vari Miangue, Letizia, Bisoli e Avenatti, anche Paolo Faragò, centrocampista classe 1993, abile a giocare al centro ma soprattutto sulla fascia destra. Il calciatore, per stessa ammissione del presidente Giulini, piace al club rossoblù che proverà a strapparlo al Novara e alla concorrenza (piace anche a Torino e Udinese ma non solo) già nel mercato di gennaio. A riferirlo è “Sky Sport“.

Calciomercato Cagliari: Miangue, Avenatti, Bisoli e Letizia nel mirino, 14 gennaio

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, si muove in prima persona per Senna Miangue. Dopo i colloqui tra l’agente del giocatore e il ds dei sar­di Stefano Capozzucca du­rante la scorsa settimana, il numero uno del Cagliari ha mosso passi importanti per avere il difensore classe 1997 di proprietà dell’Inter. Il belga è un obiettivo dichiarato, è seguito da alcuni club ma potrebbe arrivare a Cagliari nei primi giorni della prossima settimana. Da chia­rire se ci sarà un riscatto e con­troriscatto per il club di Corso Vittorio Emanuele. Il Cagliari però pensa anche a un altro esterno. Piace Letizia, esterno destro, abile a giocare anche a sinistra, di proprietà del Carpi (un affare però che si potreb­be chiudere più per l’estate). Sempre dalla Serie B potrebbe arrivare il nuovo attaccante: non tramonta la pista che porta all’uruguaiano della Ternana, Felipe Avenatti. Piace Dimitri Bisoli, figlio del tecnico Pierpaolo, ex Cagliari: l’idea è quella di chiudere adesso, lasciando il giocatore in prestito al Brescia fino al termine della stagione, anticipando così la concorrenza (piace soprattutto alla Sampdoria). Per la difesa attenzione a Heurtaux dell’Udinese che piace anche al Lorient. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.