Calciomercato Cagliari: preso il giovane Tetteh - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Calciomercato Cagliari: preso il giovane Tetteh

Pubblicato

su

cagliari logo

Calciomercato Cagliari: Giannetti al Benevento e Puscas in Sardegna? Le ultimissime news

Calciomercato Cagliari: arriva il “nuovo Donsah” – 31 gennaio, ore 20.45

Il Cagliari guarda al futuro e si assicura il centrocampista, classe 1999, Joseph Tetteh. Il ghanese è stato prelevato dall’Olbia per 400 mila euro e si trasferirà in rossoblu dalla prossima estate, come racconta Sky Sport.

Calciomercato Cagliari: via all’Ibarbo bis – 31 gennaio, ore 14.28

Il Panathinaikos ha annunciato il ritorno di Victor Ibarbo al Cagliari, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Il colombiano resterà in rossoblu per i prossimi 6 mesi, nonostante i sondaggi di Sampdoria, Genoa e Palermo.

Calciomercato Cagliari: futuri intrecciati per Giannetti e Ibarbo – 30 gennaio, ore 16.14

Niccolò Giannetti pare sempre più essere destinato al ritorno allo Spezia, in prestito secco. L’attacco febbrile che ha colpito l’attaccante alla vigilia della sfida contro il Bologna sa di ulteriore conferma della trattativa. Il suo addio libererebbe uno slot del reparto offensivo, che, secondo CagliariNews24, potrebbe essere occupato dall’ex rossoblu Victor Ibarbo. Il colombiano ha ricevuto parecchie offerte sia dall’Italia, Genoa e Samp su tutte, che dall’estero ma nessuna pare essersi concretizzata al momento.

Calciomercato Cagliari: le trattative del momento – 26 gennaio, ore 15.17

Ultimi giorni di calciomercato molto intensi per il Benevento. La squadra sannita, infatti, dopo aver fatto irruzione per Budimir, ha chiesto informazioni al Cagliari anche per Giannetti. L’operazione, però, è legata ad Ibarbo. I sardi, infatti, sarebbero disposti a liberare l’ex attaccante della Juventus solo se il colombiano dovesse scegliere di tornare in rossoblù. La società del presidente Giulini tiene vive la trattativa con il Benevento, anche perché starebbe pensando di inserire il giovane Puscas nell’affare. Il cartello dell’attaccante rumeno, però, è in mano all’Inter, dunque per concludere l’operazione bisognerebbe parlare anche con i nerazzurri. A riferirlo è Sportitalia.