Paloschi - Chievo: ritorno possibile. Occhi su Gunnarsonn - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Paloschi – Chievo: ritorno possibile. Occhi su Gunnarsonn

Pubblicato

su

paloschi - cina

Paloschi – Chievo: il ritorno in gialloblu dell’attaccante di proprietà Atalanta è più di un’idea. Il direttore sportivo Nember segue Gunnarsonn e Romero, mentre in uscita il Torino stringe per il centrocampista argentina Castro: ecco le ultimissime

Paloschi – Chievo, ritorno possibile. L’attaccante scuola Milan sta trovando poco spazio nell’Atalanta di Gian Piero Gasperini ma è un affare delicato: obiettivo della Sampdoria, l’ex gialloblu ha un ingaggio elevato, come del resto il costo del cartellino. Per ora però: secondo L’Arena, negli ultimi giorni di questa finestra di gennaio la situazione potrebbe cambiare, nonostante la richiesta nerazzurra di 7,5 milioni di euro. In attacco inoltre, Inglese ha numerosi corteggiatori, ma è incedibile per Maran, mentre Floro Flores potrebbe partire.
DUE OBIETTIVI IN ENTRATA – Paloschi non è l’unico calciatore nel mirino del direttore sportivo Nember: occhi su Aron Gunnarsonn, centrocampista islandese di proprietà Cardiff che piace anche all’Atalanta, e su Maximiliano Romero, attaccante del Velez Sarsfield. Infine, le ultime sul futuro di Lucas Castro: il Torino sta provando a stringere i tempi per l’acquisto del centrocampista argentino, mentre il Chievo vuole ascoltare nei dettagli la proposta definitiva prima di decidere sul futuro dell’ex Catania.