Calciomercato de Vrij: partirà, lo vogliono le big inglesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato de Vrij: partirà, lo vogliono le big inglesi

Pubblicato

su

lazio de vrij

Calciomercato de Vrij: la Lazio ormai deve dirgli addio, ma partirà in estate. Manchester United e Chelsea lo seguono, costa quaranta milioni di euro

Calciomercato de Vrij, vicina la partenza in estate. Il difensore olandese è pronto a lasciare la Lazio dopo tre stagioni (di cui una in infermeria) e per la prossima stagione è quasi scritto il suo futuro in Premier League in una grande. Antonio Conte e José Mourinho lo hanno messo nel mirino per Manchester United e Chelsea. Non partirà a gennaio perché c’è una sorta di patto con la Lazio ma da luglio in poi sarà addio.
CALCIOMERCATO DE VRIJ: ULTIME DALLA PREMIER – Sia il Manchester United che il Chelsea però dovranno tirar fuori i soldi, perché de Vrij è valutato ben quaranta milioni di euro. La Lazio potrebbe dunque monetizzare e non sembra volersi opporre a una partenza estiva. Secondo La Gazzetta dello Sport de Vrij potrebbe rinnovare il contratto (in scadenza nel 2018) e poi lasciare la Capitale. Manchester United e Chelsea gongolano.