Inter più italiana: Suning punta quattro azzurri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Inter più italiana: Suning punta quattro azzurri

Pubblicato

su

bernardeschi

Calciomercato Inter: Suning vuole una squadra con giovani italiani e ne punta quattro. Marco Verratti, Andrea Petagna, Domenico Berardi e Federico Bernardeschi nel mirino dei nerazzurri per la prossima finestra di trattative

Suning vuole un’Inter più italiana e non si accontenta di Roberto Gagliardini, per il prossimo calciomercato punta altri quattro giocatori: Marco Verratti, Andrea Petagna, Domenico Berardi e Federico Bernardeschi. Per quanto riguarda Petagna, il centravanti dell‘Atalanta potrebbe tornare utile come vice di Mauro Icardi e i milanesi stanno monitorando la situazione per quanto concerne l’ex rossonero. Verratti invece è il sogno di una vita, il centrocampista del Paris Saint Germain è un obiettivo forte per la linea mediana e Suning lo ha messo in cima alla lista delle preferenze. Ma non sarà facile convincere il PSG.
CALCIOMERCATO INTER: SUNING LA VUOLE ITALIANA – Oltre a Verratti e Petagna troviamo i talenti di Fiorentina e Sassuolo. Ormai da tempo Berardi e Bernardeschi sono finiti nel radar nerazzurro ma l’impressione è che in questo caso ci siano dubbi di natura tecnica. Secondo Il Corriere dello Sport ne arriverà solo uno perché sono due giocatori simili, inoltre l’Inter ha le fasce piuttosto affollate sebbene Ivan Perisic sembri pronto a essere ceduto. Con l’addio del croato, spazio a Berardi o Bernardeschi: per averli servono rispettivamente quaranta e trenta milioni di euro.