Inter, Spalletti e Sabatini in arrivo a giugno? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Spalletti e Sabatini in arrivo a giugno?

Pubblicato

su

spalletti

Suggestione di mercato in casa Inter: Walter Sabatini come direttore sportivo e Luciano Spalletti come allenatore a partire da giugno? I dettagli sullo scenario proposto da Premium Sport

Clamorosa suggestione di mercato riportata da Premium Sport sul futuro in casa Inter. Parliamo dello scenario che vedrebbe da giugno Walter Sabatini come direttore sportivo e Luciano Spalletti come allenatore: in prospettiva due freschi ex Roma, il dirigente ha già dato l’addio mentre il tecnico ha parlato di una possibile separazione in estate, per il progetto di Suning.
IPOTESI POCO PROBABILE – Una suggestione interessante ma altamente improbabile. Piero Ausilio è in scadenza di contratto ma a più riprese è stata ribadita la fiducia della proprietà ed il rinnovo non è così lontano. Inoltre, Stefano Pioli ha iniziato bene la sua esperienza in nerazzurro e, in caso di Champions League, non è da escludere una sua permanenza. E, infine, il grande sogno si chiama Diego Simeone, attualmente all’Atletico: un amore corrisposto, in cui Spalletti potrebbe essere solo un’alternativa.