Juventus, Kean seguito dall'Arsenal: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Juventus, Kean seguito dall’Arsenal: i dettagli

Pubblicato

su

juventus serie a rogerio

Dall’Inghilterra: Arsenal sulle tracce del talento di casa Juventus Moise Kean, classe 2000 già nel giro della prima squadra. Inviati emissari da Londra per monitorare il centravanti di Vercelli

L’infortunio di Paulo Dybala ha messo in agitazione il mondo Juventus. Massimiliano Allegri infatti avrà a disposizione, complice la contemporanea assenza di Marko Pjaca, solo Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic per il reparto avanzato, ma il tecnico livornese è pronto a lanciare nella mischia Moise Kean, classe 2000 considerato uno dei calciatori più interessanti del panorama italiano. Ed anche all’estero si sono accorti delle sue qualità…

ARSENAL SULLE TRACCE DI KEAN – Infatti dall’Inghilterra arrivano aggiornamenti a tal proposito: secondo quanto riporta il Daily Express, l’Arsenal ha messo nel mirino il baby talento di Vercelli. Arsene Wenger ha inviato degli emissari per monitorare Kean a Vinovo, ma difficilmente la Vecchia Signora si lascerà scappare un giovane dalle potenzialità enormi: l’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di fargli firmare un contratto da professionista.