Dalla Francia: Juventus sul giovane Thill - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Francia: Juventus sul giovane Thill

Pubblicato

su

thill juventus

I media transalpini riferiscono di un forte interessamento della società bianconera per l’attaccante classe 2000 del Metz, già nel giro della Nazionale maggiore di Lussemburgo

Il campionato è appena iniziato, ma la Juventus pensa già al futuro individuando in Vincent Thill le qualità di un potenziale fenomeno. L’attaccante classe 2000 è di proprietà del Metz e vanta, nonostante la giovane età, una presenza in Ligue 1 e una rete con la maglia della Nazionale maggiore di Lussemburgo.

PRETENDENTI DI LIVELLO – La fonte francese di Eurosport rivela come l’eccezionale capacità di Thill abbia attirato i club più blasonati d’Europa, tra cui Manchester City, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco. Ovviamente è ancora presto per mettere le basi di un’ipotetica trattativa, di fatto non sarà facile stabilire un prezzo al cartellino e parlare di eventuale cessione. Si tratta indubbiamente di un talento straordinario, spetterà poi alla squadra più abile sul mercato a coltivarne le caratteristiche fino a farlo crescere e proiettarlo su palcoscenici importanti. La Juventus continua il proprio lavoro in prospettiva, tenendo in considerazione anche Alban Lafont del Tolosa.