Milinkovic-Savic, dalla Francia: «Il PSG sfida la Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic, dalla Francia: «Il PSG sfida la Juve»

Pubblicato

su

milinkovic-savic

Non c’è solo la Juventus sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic, gioiello di proprietà Lazio: il centrocampista serbo è un obiettivo di Antero Henrique, direttore sportivo del Paris Saint Germain

E’ tutto da scrivere il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Arrivato nell’estate 2015 dal Genk, il gioiello serbo è il trascinatore della Lazio targata Simone Inzaghi e sulle sue tracce c’è mezza Europa. Il Manchester United è pronto a lanciare l’assalto, ma attenzione alla Juventus: i bianconeri hanno osservato da vicino il classe 1995 di Lleida nel corso di Atalanta-Lazio, pronti a sbaragliare la concorrenza in vista della sessione di mercato estiva 2018. Ma non solo…

Infatti, secondo quanto riporta la stampa francese, Milinkovic-Savic è finito nel mirino del Paris Saint Germain: Paris United rivela che il direttore sportivo Antero Henrique è un grande estimatore del calciatore cresciuto nel settore giovanile del Vojvodina, tanto da considerarlo la priorità in campagna acquisti. Dopo Wendel, centrocampista ventenne della Fluminense, il PSG è pronto a mettere le mani su un altro gioiello per il centrocampo di Unai Emery: Juventus avvisata, asta milionaria in vista.