Calciomercato Milan, 40 milioni dal Chelsea per Romagnoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Calciomercato Milan, 40 milioni dal Chelsea per Romagnoli

Pubblicato

su

calciomercato milan romagnoli chelsea

Calciomercato Milan: il Chelsea potrebbe finanziare il calciomercato del Milan. I Blues sono interessati ad Alessio Romagnoli, difensore centrale classe 1995 acquistato appena un anno fa per 25 milioni di euro dalla Roma

Calciomercato Milan in evoluzione. Il mercato dei rossoneri potrebbe subire una svolta grazie al Chelsea e ad Alessio Romagnoli. Il difensore centrale classe ’95 è finito nel mirino dei Blues di Antonio Conte, ancora alla ricerca di un nuovo centrale di difesa. L’infortunio di Zouma e l’età avanzata di Terry spingono il Chelsea a cercare un nuovo elemento giovane e Romagnoli è il profilo perfetto per l’ex ct.

IN ARRIVO L’OFFERTA – Oggi arriverà una nuova offerta, ci saranno 5 milioni di euro in più, sarà sui 35 milioni più 5 di bonus. Il Milan non vuole cedere un giovane come Romagnoli e vuole costruire le fondamenta della nuova squadra partendo proprio dal difensore e da Donnarumma, altro giovanissimo. Il mercato del Milan però è bloccato a causa della mancanza di fondi e potrebbe cedere Romagnoli per 40-45 milioni, solo dopo l’ok di Montella, Fininvest e cinesi, per sbloccare il suo mercato.