Deulofeu-Milan: tre ipotesi per il futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Deulofeu-Milan: tre ipotesi per il futuro

Pubblicato

su

deulofeu milan

Gerard Deulofeu-Milan, i rossoneri puntano a trattenere l’esterno spagnolo ma quante insidie: dalla recompra Barcellona all’interesse del West Ham di Slaven Bilic, le ultime

Deulofeu-Milan: tre strade possibili – 30 marzo, ore 8.30

Sono tre le ipotesi per Deulofeu nel breve periodo, quindi nel calciomercato estivo. Il giocatore spagnolo vorrebbe rimanere al Milan e non sarebbe un’ipotesi peregrina, ma l’attaccante non è di proprietà dei rossoneri. L’Everton ne detiene il cartellino e il Barcellona ha il diritto di riacquisto e quindi il suo futuro al Milan dipende da queste variabili. Come riporta Tuttosport sono tre le strade percorribili: una porta al Barcellona, che comprerebbe il giocatore per confermarlo nell’organico della prima squadra; una seconda ipotesi vede sempre il Barca protagonista, i blaugrana prenderebbero Deulofeu per poi rivenderlo; la terza non implica i catalani, che lascerebbero il giocatore all’Everton, il quale sarebbe libero di riportarlo in Premier oppure darlo via.

Deulofeu-Milan: insidia West Ham

Gerard Deulofeu-Milan, le ultime sul futuro dell’esterno offensivo spagnolo. Arrivato in prestito nel mercato di gennaio dall’Everton, il classe 1994 ha convinto Vincenzo Montella e la dirigenza rossonera, che ora punta a trattenerlo anche per i prossimi anni. Gli ostacoli però non mancano: il Barcellona vanta un diritto di recompra fissato a 12 milioni di euro, ma anche altri club europei stanno pensando al talento di Riudarenes. Secondo quanto riporta il Daily Star, il West Ham è sulle tracce di Deulofeu in vista del mercato estivo: Slaven Bilic sta monitorando con grande interesse le prestazioni dell’ex Barcellona, tra gli obiettivi per rinforzare il parco attaccanti. L’esterno offensivo, che ha raccolto fino a questo momento 9 presenze ed un gol in Serie A, ha già dichiarato di voler restare al Milan ma sono attesi aggiornamenti: molto dipenderà dal futuro societario del club meneghino, alle prese con un closing sempre più enigmatico, dalle decisioni del Barcellona e dai possibili inserimenti di altri club. Gerard Deulofeu aspetta, il futuro continuerà ad essere rossonero? Parola al mercato…