Honda - MLS: addio Milan, tre club in corsa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Honda – MLS: addio Milan, tre club in corsa

Pubblicato

su

calciomercato milan

Honda – MLS: il fantasista giapponese darà l’addio al Milan a gennaio. Sulle tracce dell’ex CSKA Mosca ci sono tre club al momento: New York City FC, Los Angeles Galaxy e New York Red Bulls

Honda – MLS, ci siamo. Arrivato nel gennaio 2014 dal CSKA Mosca, Keisuke Honda non ha mai convinto con la maglia del Milan: il fantasista giapponese non è riuscito a trovare continuità da titolare con i diversi tecnici passati sulla panchina meneghina, con Vincenzo Montella che gli ha definitivamente chiuso le porte dei ‘titolarissimi’. E ora sarà addio, già a gennaio: in Major League Soccer club interessati non ne mancano…
CORSA A TRE (AL MOMENTO) – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, ci sono tre club di MLS sulle tracce del classe 1986: parliamo dei due club di New York, New York City FC e New York Red Bulls, e dei Los Angeles Galaxy. Reduci da una stagione negativa, le tre squadre americane sono al lavoro sul mercato in vista di marzo, quando si aprirà la stagione 2017: attesi aggiornamenti, Honda valuta positivamente la destinazione USA.