Donnarumma, contatti Raiola-PSG: Milan avvisato! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma, contatti Raiola-PSG: Milan avvisato!

Pubblicato

su

donnarumma milan

Calciomercato Milan, tutto da scrivere il futuro di Gigio Donnarumma: secondo quanto riporta Sky Sport, contatti continui tra l’agente Mino Raiola e la dirigenza del Paris Saint Germain

Dopo un’estate turbolenta, con il possibile addio in vista, Gigio Donnarumma ha messo nero su bianco il rinnovo di contratto con il Milan. Accordo da 6 milioni di euro a stagione, con indiscrezioni su una possibile clausola rescissoria fissata sui 70 milioni di euro. Una clausola che però, secondo quanto riporta Sky Sport, non c’è nell’accordo. E non mancano i club interessati al giovane portiere…

Infatti, secondo l’emittente satellitare, il Paris Saint Germain non ha mollato la presa: contatti continui tra la dirigenza del club francese e l’agente Mino Raiola che, dopo aver gestito l’affare Ibrahimovic-PSG, ha recentemente ufficializzato l’accordo per la cura degli interessi di Marco Verratti. Due strade per il Milan: blindare il portiere oppure, in base alle necessità economiche, trattare una sua cessione.