Calciomercato Milan: si cercano acquirenti per Piatek, Suso e Paquetà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: si cercano acquirenti per Piatek, Suso e Paquetà

Pubblicato

su

Milan Paquetà

Il Milan ha messo sul mercato Piatek, Suso e Paquetà: si cercando acquirenti per i tre rossoneri finiti ai margini

Per poter provare ad acquistare nuovi giocatori, il Milan dovrà necessariamente vendere. Come riporta la Gazzetta dello Sport gli indiziati sono coloro i quali, un anno fa, dovevano riportare in Champions il Milan ossia Lucas Paqueta e Krzysztof Piatek.

Paquetà è quello più a rischio come dimostra il vertice andato in scena ieri in sede con l’agente del brasiliani. Al momento per Paqueta non sono arrivate prove di un interesse concreto da parte del Psg, e dunque l’ex Flamengo può essere considerato al momento un problema visto anche quanto il club ha investito per comprarlo (38,4 milioni).

Capitolo Piatek. Per il polacco non sono arrivate proposte ufficiali, ma almeno qualche club ha avanzato qualche timido sondaggio. Si è parlato dell’interesse di Aston Villa, Leverkusen e West Ham, ma al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Maldini, Boban e Massara si priveranno dell’attaccante solo in caso di offerta da 30 milioni di euro. Considerata anche l’uscita di Suso (ormai fuori dal progetto Pioli) i rossoneri potrebbero racimolare un tesoretto di 80/90 milioni.