Milik conferma: «Ipotesi Chievo a gennaio: vedremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milik conferma: «Ipotesi Chievo a gennaio: vedremo»

Pubblicato

su

infortunio milik napoli-roma

Fermo ai box per la rottura del legamento del ginocchio destro, Arek Milik scalpita per tornare in campo: ecco le sue parole tra Napoli e il possibile prestito a gennaio

Infortunatosi nel corso di Spal-Napoli, Arek Milik è al lavoro per superare il secondo grave infortunio al ginocchio riportato nel giro degli ultimi due anni. Ecco le sue parole a Sportowefakty: «Il peggio è stato il primo infortunio al ginocchio. E’ stato un dramma, ora so cosa mi aspetta e conosco la procedura. Ho sentito un forte dolore, forse maggiore rispetto all’anno scorso. C’era ottimismo, ma il giorno seguente fu tutto più chiaro. Ora sto bene, la riabilitazione prosegue: il peggio è alle spalle. Data per il rientro? Non ho fretta: si vocifera febbraio, ma tornerò quando sarò pronto».

L’attaccante polacco ha poi commentato l’ipotesi prestito a gennaio, con il Napoli pronto a cederlo a titolo temporaneo per fargli trovare spazio e minutaggio per recuperare al meglio dell’infortunio. In particolare, si è vociferato di un possibile passaggio al Chievo Verona: «E’ una possibilità che sto considerando. Le decisioni però verranno prese a dicembre, decideremo cosa sarà migliore per me e per il Napoli».