Orsolini - Juventus: affare vicino alla conclusione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Orsolini – Juventus: affare vicino alla conclusione

Pubblicato

su

orsolini - napoli

Orsolini – Napoli, il punto della situazione del direttore sportivo dell’Ascoli Cristiano Giaretta: sul giovane attaccante ci sono anche diversi club stranieri, ecco le sue dichiarazioni

ORSOLINI – JUVENTUS: IL CALCIATORE VICINISSIMO AI BIANCONERI, 5 GENNAIO – Affare in dirittura d’arrivo quello che porterà Riccardo Orsolini alla Juventus. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, la trattativa dovrebbe chiudersi entro la prossima settimana. Il dg bianconero Marotta ha già l’accordo con l’attaccante 19enne, che dovrebbe terminare la stagione all’Ascoli per poi arrivare a Torino in estate.

ORSOLINI – JUVENTUS: TERMINATO IL SECONDO INCONTRO CON L’ASCOLI – La Juventus fa sul serio per Riccardo Orsolini. L’attaccante classe ’97 dell’Ascoli è conteso da Juve, Napoli e Atalanta. Secondo “Sportitalia” poco fa è andato in scena, a Milano, un incontro tra Fabio Paratici, ds bianconero, e Cristiano Giaretta, ds dell’Ascoli. La Juventus ha ribadito l’intenzione di voler chiudere subito l’operazione a 4,5 milioni + bonus e di voler lasciare il giocatore ad Ascoli fino al termine della stagione ma potrebbe chiudere l’intesa in sinergia con l’Atalanta.

ORSOLINI – NAPOLI, PER ORA E’ NO: LA JUVENTUS PASSA IN POLE POSITION – Riccardo Orsolini continua ad incendiare il mercato. L’attaccante classe 1997 dell’Ascoli sta facendo bene in questa stagione, in Serie B, ed è destinato a lasciare il club marchigiano al termine della stagione. E’ bagarre tra Napoli, Juventus e Atalanta per il giovane attaccante. Incontri nel corso della giornata di ieri tra il club marchigiano e le diverse società interessate all’esterno classe ’97: prima il Napoli, poi la Juventus, con Fabio Paratici a colloquio con il ds Cristiano Giaretta. L’Atalanta ha incontrato anche l’agente, Donato Di Campli. L’Ascoli preferirebbe tenere il giocatore fino a giugno, mentre la Juventus preferirebbe prendere Orsolini subito e girarlo all’Atalanta per permettere lui di giocare. Valutazioni in corso. La Juventus al momento, secondo “Tuttosport“, è in vantaggio.

ORSOLINI – NAPOLI E NON SOLO: L’ASCOLI INIZIA GLI INCONTRI DI MERCATO – Giorni caldi per il futuro di Riccardo Orsolini. Il talento di proprietà dell’Ascoli è pronto per il grande salto e con ogni probabilità nella prossima stagione non vestirà la maglia dei marchigiani. Secondo “Sky Sport” oggi sono in programma alcuni incontri a Milano tra l’Ascoli e le varie pretendenti all’esterno classe ’97: il Napoli ha rilanciato nelle ultime ore, mentre Juventus e Atalanta continuano a rimanere vigili.

Orsolini – Napoli, nuovi aggiornamenti. L’attaccante di proprietà Ascoli, nel mirino del Milan fino a poco tempo fa, è nel mirino del Napoli ed il ds marchigiano Cristiano Giaretta ha fatto il punto della situazione sul suo futuro: «Riccardo, insieme al suo agente, sceglierà il progetto che lo convincerà di più, ma questo discorso ci sarà in un secondo momento. Cristiano Giuntoli è un amico, ci confrontiamo ed il calciatore interessa anche al Napoli. Noi non abbiamo fratte di cederlo, preferiremmo venderlo a giugno ma ci sono delle variabili da considerare».
CONTINUA GIARETTA «Chelsea su Orsolini? Sì, è arrivata una telefonata anche da oltre Manica e non è l’unico club europeo sulle sue tracce. Speriamo che il ragazzo riesca a mantenere i piedi per terra ma ho pochi dubbi: parliamo di un ragazzo squisito. Il paragone con Arjen Robben? Sì, è un calciatore mancino che predilige accentrarsi ma gli piace andare anche sul fondo. Con le debite proporzioni, questo è un paragone che regge».