Monchi sibillino: «Juve su Emerson? Chiedete a loro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Monchi sibillino: «Juve su Emerson? Chiedete a loro»

Pubblicato

su

monchi roma

In programma allo stadio Olimpico la sfida Roma-Torino, ottavi di finale di Coppa Italia 2017: ecco le parole nel pre-partita del direttore sportivo Monchi sul mercato ma non solo

Roma-Torino di fronte negli ottavi di finale di Coppa Italia 2017/2018. Coppa molto importante per i giallorossi, come confermato dal direttore sportivo Monchi nel pre-partita «La Coppa Italia è molto importante, una competizione prestigiosa: siamo fiduciosi». Continua il dirigente giallorosso, passando al mercato e alle voci su Emerson Palmieri alla Juventus: «Chiedete ai loro direttori sportivi. Noi siamo contenti di Emerson, è sempre più pronto: oggi gioca titolare dopo diversi mesi, siamo felici di ciò. Mercato? Si parla di tanti calciatori, ma ora pensiamo al Torino e poi alla Juventus».

Continua Monchi: «Quando aprirà la sessione di mercato di gennaio ne parleremo con il mister e vedremo. Berardi? In quel ruolo abbiamo tanti bravi calciatori. Se mi aspettavo questa Roma? Sapevamo che sarebbe stato difficile: abbiamo cambiato allenatore e preso otto nuovi calciatori, ma abbiamo fiducia nel nostro lavoro. Siamo in un buon momento, è un lavoro fatto dal tecnico».