Gonalons al Marsiglia, l'agente smentisce - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gonalons al Marsiglia, l’agente smentisce

Pubblicato

su

Gonalons roma-slovacko

L’agente di Maxime Gonalons smentisce le voci sul Marsiglia e assicura la permanenza alla Roma – 19 dicembre, ore 19.25

Frederic Guerra, agente di Maxime Gonalons, ha smentito le voci su un’interessamento del Marsiglia per il suo assistito: «Non ho avuto alcun contatto con il Marsiglia per Maxime. Il mio assistito sta bene alla Roma e non se ne andrà. Anche se il club francese dovesse chiamarmi a gennaio, risponderò che non siamo interessati. Ma di tutto ciò non è accaduto nulla, perché non mi hanno chiamato».

Arrivato alla Roma in estate dall’Olympique Lione per 5 milioni di euro, Maxime Gonalons è finito nel mirino di un altro club francese: parliamo dell’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia

Tra i colpi di mercato estivo di Monchi, Maxime Gonalons non sta trovando molto spazio nella Roma targata Eusebio Di Francesco. Il tecnico punta su Daniele De Rossi in cabina di regia, con l’ex Olympique Lione considerato un elemento utile in ottica turnover. Nove presenze fin qui tra Serie A e Champions League, con le sirene dalla Francia che non mancano…

Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna di France Football, l’Olympique Marsiglia sta pensando a Gonalons in vista di gennaio. L’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia è alla ricerca di un’alternativa per la mediana da affiancare all’insostituibile Luiz Gustavo ed è pronto a lanciare l’assalto: pagato 5 milioni di euro in estate, il classe 1989 potrebbe decidere di tornare protagonista in Ligue 1. Attesi aggiornamenti nelle prossime settimane: Roma avvisata.