Taufer al Trapani, l'agente: «L'Inter vuole valorizzarlo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Taufer al Trapani, l’agente: «L’Inter vuole valorizzarlo»

Pubblicato

su

cosmi esonerato ufficiale trapani

Il giovane Taufer in prestito dall’Inter al Trapani: lo conferma ai nostri microfoni in esclusiva il suo procuratore giuste. Entro stasera il giocatore sarà con i siciliani

Tutto praticamente quasi fatto per il passaggio di Mel Taufer dall’Inter al Trapani: il giovane etiope, classe 1998, dovrebbe passare nelle prossime ore in prestito alla società siciliana, in Serie B, agli ordini di Serse Cosmi. L’agente del centrocampista, Edoardo Giusti, ha confermato in esclusiva ai nostri microfoni: «L’Inter gli ha rinnovato il contratto, ma va in prestito con opzione: il Trapani ha l’interesse di valorizzarlo, ma l’Inter ci vuole puntare ancora, mandandolo a giocare in prestito per farlo crescere», le parole di Giusti.

MERCATO INTER: TAUFER AL TRAPANI – Giusti continua ai microfoni di Calcionews24.com: «Voglio ringraziare i due club, con il direttore sportivo Pasquale Sensibile che ha fatto un ottimo lavoro ed anche il direttore nerazzurro Roberto Samaden. Mel ha avuto dei problemi fisici e la crescita è stata rallentata, ma ora ha pienamente recuperato, mettendosi alle spalle tutto, ed è entusiasta per questa nuova avventura, con l’obiettivo di riprendere il percorso che aveva intrapreso. Il Leicester City era interessato e, in accordo con l’Inter, è stato tre settimane da loro ad allenarsi con la loro Under 21. E’ stata una bella esperienza, ha avuto l’opportunità di fare la pre-season con il Leicester City ed ha avuto così l’opportunità di tornare in condizione». Entro stasera Taufer sarà a Trapani.

A cura di: Massimo Balsamo | @Massimo_Bals