Calciomercato Udinese: tre obiettivi in lista - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Udinese: tre obiettivi in lista

Pubblicato

su

delneri

Calciomercato Udinese, sono tre i nomi per i friulani: Dodô della Sampdoria per la fascia, Paolo Faragò del Novara a centrocampo e anche il difensore Christian Kabasele del Watford

Da Dodô a Christian Kabasele passando per Paolo Faragò, le mosse dell’Udinese per il calciomercato di gennaio spaziano per tutte le zone di campo. Per quanto riguarda Dodô, il brasiliano è in prestito dall’Inter alla Sampdoria e ha un riscatto a cinque milioni di euro fissato per il giugno del prossimo anno. La Samp dovrà sborsare quella cifra all’Inter per prenderlo e poi potrà girarlo all’Udinese, si pensa che il riscatto possa essere anticipato a gennaio 2017 per poi poter dare via il laterale ex romanista a titolo temporaneo. L’Udinese ci spera.
CALCIOMERCATO UDINESE: LE ULTIME NEWS – I bianconeri però vogliono anche un difensore centrale e nel club ‘gemello’ del Watford gioca Christian Kabasele, belga di origini congolesi. Classe 1991, Kabasele ha giocato poco in questa prima parte di stagione con Walter Mazzarri in Premier League e potrebbe finire a Udine. Infine un colpo a centrocampo, se dovesse andare via Emmanuel Badu l’Udinese si metterebbe sulle tracce di Faragò. Secondo Il Corriere dello Sport il giovane del Novara è anche nella lista dei desideri del Sassuolo.