Udinese, Thereau rinnova fino al 2019: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Udinese, Thereau rinnova fino al 2019: è ufficiale

Pubblicato

su

thereau udinese

La società friulana ha comunicato il prolungamento del contratto dell’attaccante alla vigilia della partita con la Juventus, decisa proprio da lui l’anno scorso

Le strade di Udinese e Ciryl Thereau si incroceranno almeno fino al 2019. La società friulana ha infatti rinnovato quest’oggi il contratto del proprio attaccante, come testimoniato dal comunicato ufficiale apparso proprio sul sito della società di proprietà dei Pozzo: «Udinese Calcio e Cyril Thereau rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver esteso la durata del contratto in essere fino al 30 giugno 2019».

PENSIERI E PAROLE – La dichiarazione d’amore a distanza per il Marsiglia resta solamente un ricordo. Di conseguenza, la paura è passata per i tifosi che temevano una cessione del giocatore al termine della stagione, se non addirittura nella finestra di mercato da poco conclusasi. Allo stesso tempo, con un atto di fiducia nei riguardi del club, Thoreau ha dato il proprio sostegno alla causa e lo farà da domani sera contro la Juventus: fu sua la rete che l’anno scorso, alla prima di campionato, permise all’Udinese di guadagnare tre punti inaspettati quanto preziosi. Il francese è in bianconero dall’estate 2014 e ha totalizzato finora 81 presenze in gare ufficiali e realizzato complessivamente 25 gol.