Calciomercato
Calciomercato Verona, obiettivo Ismajli a zero: c’è concorrenza, cosa filtra
Le ultime sulle mosse di calciomercato del Verona, con l’obiettivo Ardian Ismajli per rinforzare la difesa. Tutti i dettagli in merito
Il Verona guarda al mercato con attenzione e sostenibilità, alla ricerca di rinforzi per il reparto difensivo. Come riportato da L’Arena, uno dei nomi più concreti è quello di Ardian Ismajli, centrale albanese dell’Empoli. Il difensore classe 1996 è reduce da una buona stagione individuale nonostante la retrocessione del club toscano, e il suo contratto in scadenza a fine mese lo rende un’occasione a parametro zero.
Con quasi 120 presenze in Serie A tra Spezia ed Empoli, Ismajli ha dimostrato affidabilità e duttilità tattica, potendo giocare sia da centrale che da braccetto o terzino e attirando le attenzioni anche della Juve. Capitano dell’Empoli e leader anche in Nazionale, dove ha collezionato 45 presenze e 3 gol, il suo profilo interessa fortemente il Verona. L’ingaggio da 900 mila euro lordi rientra nei parametri economici del club scaligero, ma la concorrenza del Besiktas rischia di complicare la trattativa.
Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno
Cremonese, doppio rinforzo dall’Empoli: obiettivo Henderson e Grassi