Calciomercato, Zaza al Valencia: è ufficiale. Ecco quanto è stato pagato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Zaza al Valencia: è ufficiale. Ecco quanto è stato pagato

Pubblicato

su

liga 16 giornata zaza

Calciomercato Zaza: tornerà alla Juventus dal West Ham e verrà girata altrove. La Fiorentina lo vuole e anche il Genoa. Niente Milan

Calciomercato Zaza: è del Valencia. Il comunicato della Juventus con i dettagli dell’accordo – 16 gennaio

Simone Zaza è un nuovo giocatore del Valencia. L’accordo con la Juventus era già stato ufficializzato ieri dal club spagnolo (il calciatore è stato in mattinata ad assistere, al Mestalla, alla sfida tra Valencia ed Espanyol) ma il comunicato della Juventus mette in evidenza i dettagli economici dell’affare. Così i bianconeri sul proprio sito web ufficiale: «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Valencia Club de Futbol SAD per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 2 milioni. Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Valencia Club de Futbol SAD di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali entro il 30 giugno 2017. Il corrispettivo della cessione a titolo definito è stato fissato pari a 16 milioni, pagabili in due esercizi, e potrà incrementarsi di ulteriori € 2 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale».

Calciomercato, Zaza al Valencia: è ufficiale

Simone Zaza è un nuovo calciatore del Valencia. A comunicarlo è lo stesso club spagnolo tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale. La società ha anche annunciato il giorno della presentazione ufficiale: lunedì dalle 13.15 nel Media Center della Ciudad Deportiva de Paterna. Per Zaza, dunque, comincia una nuova avventura. .

Calciomercato, Zaza al Valencia: l’attaccante è già al Mestalla, 15 gennaio

Simone Zaza è pronto a dimenticare la sua fugace esperienza in Premier League per ricominciare dalla Liga spagnola e dal Valencia, sua prossima squadra. Arrivato in Spagna, infatti, come riportato da Marca, Simone Zaza è stato avvistato allo stadio Mestalla pronto a seguire la partita contro l’Espanyol dei suoi futuri compagni di squadra, in programma dalle ore 12 di questa mattina. Maglia rossa e cappello di lana, Zaza seguirà da un box in tribuna la partita di quest’oggi del Valencia.

Calciomercato Zaza: l’attaccante perde l’aereo per Valencia, arriverà domani, 14/1 ore 22,15

Simone Zaza, atteso quest’oggi a Valencia, ha perso l’aaereo che lo avrebbe dovuto portare da Londra nella città spagnola. Il contrattempo, come riporta AS, sarebbe stato dovuto a problemi d’imbarco dei bagagli. L’attaccante arriverà domani a Valencia dove svolgerà le visite mediche, prima dell’ufficialità del suo passaggio ai ‘Pipistrelli’.

Calciomercato Zaza: domani le visite mediche

Simone Zaza domani sarà a Valencia per sostenere le visite mediche, dopodiché firmerà il suo nuovo contratto. La società di Lim ha già definito tutto con la Juventus, acquistando il calciatore con un prestito di 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 16 più 2 di bonus legati a due condizioni: salvezza del Valencia oppure raggiungimento di 10 presenze con gli spagnoli. A riportarlo è Sky Sport.

Calciomercato Zaza: le parole del Papà, 13 Gennaio, ore 16.45

Simone Zaza sarà un calciatore del Valencia. A confermalo è lo stesso padre, che secondo quanto dichiarato dal quotidiano spagnolo As, avrebbe dichiarato: «Simone è un nuovo calciatore del Valencia. Domani sarà ufficiale». Il giocatore domani sarà in Spagna, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto.

Calciomercato Zaza: sì al Valencia – 13 gennaio

Importanti novità sul futuro di Simone Zaza: l’attaccante di proprietà Juventus ha detto sì al trasferimento al Valencia. Secondo quanto riporta Sky Sport, negli ultimi minuti è arrivata la fumata bianca e la speranza del club di Liga è quella di effettuare le visite mediche dell’attaccante in tempo per renderlo disponibile per la sfida contro l’Espanyol. La formula è quella del prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di euro (16+2 di bonus), vincolato alla salvezza o un numero di presenze minime. L’ex Sassuolo andrà a guadagnare 2,2 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Zaza: i dettagli della cessione al Valencia – Ore 23.20

Tutto fatto tra Juventus e Valencia per il passaggio di Simone Zaza al club spagnolo. Secondo Sportitalia si tratterebbe di un prestito oneroso a 2 miloni di euro con riscatto fissato a 16 che diventerebbe obbligatorio in caso di 10 presenze dell’attaccante della Nazionale e di conseguente salvezza del club. Ora si attende solo il si del giocatore atteso per domani.

Calciomercato Zaza: Marotta è ottimista per la cessione – Ore 22.00

Simone Zaza è sempre più vicino al Valencia. Dopo l’esperienza sfortunata in Inghilterra il lucano si trasferirà probabilmente in Spagna, come confermato a Tuttosport dal direttore sportivo della Juventus Beppe Marotta: «Stiamo parlando con il Valencia, ci sono segnali positivi». Sembra dunque vicina una conclusione positiva dell’affare sulla base del prestito con l’obbligo, non con il diritto, di riscatto legato ad alcune precise clausole tra cui la salvezza del club.

Calciomercato Zaza: vicina l’intesa con il Valencia – Ore 16.10

Simone Zaza si avvicina al Valencia. Il calciatore italiano ha incontrato poco fa la dirigenza del Valencia e secondo “Sky Sport” l’intesa tra le parti è vicina. Il calciatore ha avuto l’ok dalla Juventus che ha un’intesa di massima con il club spagnolo. L’incontro tra il club spagnolo, la Juventus e il giocatore, è stato molto positivo e adesso il giocatore è veramente vicino alla firma con il Valencia.

Calciomercato Zaza: summit col Valencia oggi – Ore 13.45

E’ sempre più vicino al Valencia il futuro di Simone Zaza. Rientrato alla Juventus dopo l’esperienza più che negativa in Premier League con il West Ham, l’attaccante lucano è finito nel mirino del club di Liga: oggi, secondo quanto riporta Sky Sport, è in programma un incontro al quale parteciperà anche la dirigenza bianconera. I due club sono già in sede a discutere del trasferimento, con l’augurio che Zaza dia il placet al trasferimento: attesi aggironamenti.

Calciomercato Zaza: Valencia o Villarreal – 12 gennaio

Sono rimaste in piedi due piste per quanto riguarda Simone Zaza, l’attaccante lascerà la Juventus in questo calciomercato e da qualche giorno è a Milano assieme al padre-agente Antonio per cercare una nuova sistemazione. Valencia e Villarreal sono le due compagini pronte a lottare per averlo, con il Valencia leggermente avanti. Intanto, scrive La Gazzetta dello Sport, il padre Antonio ha detto: «Non possiamo permetterci altri errori dopo quello di questa estate con il West Ham. Stiamo ponderando bene dove andare e ci siamo presi due giorni per pensarci».

Calciomercato Zaza: domani incontro col Valencia – ore 23.40

Simone Zaza domani incontrerà il Valencia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’attaccante lucano quest’oggi è stato a colloquio con la dirigenza bianconera ed ha accettato d’incontrare la società spagnola. Solo dopo l’incontro si saprà se l’ex Juve accetterà la Spagna.

Calciomercato Zaza: accordo vicino col Valencia, 11 gennaio

Simone Zaza sempre più vicino al Valencia. L’attaccante lucano è rientrato alla Juventus dopo l’avventura negativa al West Ham e ci sono stati passi importanti verso la formazione di Liga: secondo Cadena Cope, il classe 1991 sta trattando con la Juve il suo passaggio alla compagine spagnola, al lavoro già per convincere Evra al trasferimento. Ore decisive per il futuro dell’ex Sassuolo, monitorato nelle ultime ore anche dal Villareal.

CALCIOMERCATO ZAZA: ATTENTI AL VILLARREAL, 8 GENNAIO – A Valencia è caos totale dopo le dimissioni del ds Pitarch, quindi il futuro di Zaza è un’incognita almeno per quanto concerne il club del Mestalla. La Liga però è più vicina di quanto si creda perché il Villarreal si è fatto sotto, scrive Tuttosport. Il Sottomarino Giallo ha già in rosa Bonera, Sansone e Soriano e questa colonia italiana potrebbe giovare a Zaza, dato che il Villarreal è a caccia di una prima punta. Prendono quota i gialli mentre si vocifera di un interesse dell’Atletico Madrid ma sembra che i colchoneros non siano realmente pronti a virare sul lucano.

CALCIOMERCATO ZAZA: GIOCATORE VICINISSIMO AL VALENCIA, ORE 23,43 – C’è l’accordo tra Juventus e Valencia per il trasferimento di Simone Zaza in Spagna. L’affare si farà sulla base del prestito con diritto di riscatto; come riportato dal portale Superdeporte, il riscatto in favore degli spagnoli si stimerebbe sui 16 milioni. Ora la parola passa all’attaccante che deciderà se trasferirsi ai ‘Pipistrelli’.

CALCIOMERCATO ZAZA: L’ATTACCANTE PRENDE TEMPO, 6 GENNAIO – Simone Zaza è tornato nuovamente nel mirino del Valencia. L’attaccante di proprietà della Juventus potrebbe andare nella Liga nonostante l’addio di Cesare Prandelli. Ieri c’è stato un incontro tra il direttore sportivo del club spagnolo e la Vecchia Signora con il giocatore che si è preso qualche giorno di tempo per scegliere la soluzione più adeguata e dunque se andare a Valencia o meno (piace anche in Italia). A riferirlo è “Sky Sport“.

CALCIOMERCATO ZAZA: CONTATTI JUVENTUS – VALENCIA, ORE 12.45 – Nuovi e freschi aggiornamenti sul futuro di Simone Zaza. Dato l’addio al West Ham, il centravanti italiano è tornato alla Juventus, solo di passaggio però. E ora si può riaprire la pista Valencia, secondo quanto riporta Sky Sport: nuovi contatti tra i due club, con il direttore sportivo Jesus Garcia Pitarch che è sbarcato stamani a Milano per incontrare la dirigenza bianconera. Ipotesi ancora in piedi, possibilità Liga per Zaza.

CALCIOMERCATO ZAZA: ADDIO UFFICIALE DEL WEST HAM, 5 GENNAIO – Scaricato ufficialmente in conferenza stampa, ma manca ancora l’annuncio ufficiale del club. Slaven Bilic, allenatore del West Ham, ha annunciato in conferenza stampa la sentenza definitiva su Simone Zaza, in prestito agli Hammers dalla Juventus: «Abbiamo voluto Zaza ma la sua storia con il nostro club è praticamente finita a causa della situazione contrattuale». Annuncio quasi ufficiale, adesso Zaza tornerà alla Juventus che ne detiene il cartellino ma, tuttavia, la sua permanenza in bianconero dovrebbe durare pochi giorni per via dell’interesse di diversi club di Serie A.

CALCIOMERCATO ZAZA: ATTENTI AL MILAN, 4 GENNAIO – Simone Zaza lascerà il West Ham e la Juventus sta cercando un club a cui darlo, si era detto che il Milan era fuori dalla lotta ma al momento – secondo Il Corriere dello Sport – non è da escluderlo del tutto. Il club rossonero non può comprare a titolo definitivo e potrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto ma solo se dovesse uscire un giocatore in attacco a peso d’oro. Per questo il Milan si riserva di poter tentare un assalto per Zaza qualora entro il 31 gennaio ci fossero le condizioni sia tecniche che economiche.

Calciomercato Zaza, le ultime notizie sulla punta. Il giocatore lascerà il West Ham dopo aver deluso parecchio, tornerà alla Juventus e da lì partirà per un’altra destinazione. Sfumato il Valencia, Zaza è vicino alla Fiorentina e al Genoa anche se per entrambe potrebbero registrarsi dei piccoli intoppi di mercato. Il Milan invece sembra defilarsi, dato che Carlos Bacca non è più così vicino alla cessione.
CALCIOMERCATO ZAZA: GENOA O FIORENTINA – La Fiorentina lo ha messo nel mirino in caso di addio di Nikola Kalinic, il croato piace in Cina e quindi per questo motivo i viola vogliono tutelarsi con un nome di grido in avanti. Il Genoa invece, scrive Il Corriere dello Sport, ha la necessità di trovare una nuova prima punta al posto di Leonardo Pavoletti e proprio Zaza sembrerebbe il profilo ideale. Il problema in questo caso è l’ingaggio alto del giocatore.