Caressa: «Se cala Bonucci cala la Juve. L'Inter svolterebbe con De Jong» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Caressa: «Se cala Bonucci cala la Juve. L’Inter svolterebbe con De Jong»

Pubblicato

su

fabio caressa sky

Caressa: «Blackout Juve col Milan? Se cala lui, calano tutti». Il vicedirettore di Sky Sport torna a parlare della partita di San Siro

Fabio Caressa, dagli studi di Sky Sport, dà la sua interpretazione della partita persa a San Siro dalla Juventus contro il Milan.

JUVE – «Io credo che Chiellini, Bonucci e Buffon siano elementi fondamentali negli equilibri della Juve Hanno fatto respirare a tutti l’aria Juventus, ai compagni, allo staff all’allenatore. Hanno fatto mediazione tra la filosofia della Juventus e il pensiero sarriano. Nel momento in cui, contro il Milan, a Bonucci cala la concentrazione, paga tutta la squadra. Nulla di che? Bisogna vedere. Quando uno è il fulcro del progetto può trascinarsi gli altri anche in negativo».

INTER – «Lautaro? Vi dico papale papale quello che è successo: si è preso il rigore e oggi non gioca. C’è un giocatore che, se Inter e Barcellona facessero uno scambio alla pari, cambierebbe radicalmente faccia all’Inter: de Jong. Lui cambierebbe totalmente l’Inter».