Carnevali: «Berardi? Siamo tutti felici. Sul ricorso...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Carnevali: «Berardi? Siamo tutti felici. Sul ricorso…»

Pubblicato

su

sassuolo

Parola all’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali che ha parlato alla chiusura del mercato estivo 2016/2017

Il Sassuolo può ritenersi soddisfatto al termine del mercato estivo. Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi ha parlato a poche ore dalla chiusura della campagna trasferimenti tracciando un primo bilancio delle operazioni di mercato dei neroverdi. Così Carnevali a “Radio Crc“: «Noi abbiamo la fortuna di avere il dottor Squinzi alle nostre spalle che ha un modo di vedere e condurre il calcio unica: noi lavoriamo in un certo modo e non accade in tutte le società. La società deve seguire i dettami del Fair Play Finanziario e deve viaggiare tenendo i conti a regola».

BERARDI E IL RICORSO – Prosegue l’ad dei neroverdi: «Abbiamo un progetto che cerchiamo di portare avanti con semplicità e puntiamo sugli italiani con l’intento di valorizzarli. Berardi? Voleva rimanere e noi abbiamo appoggiato la sua scelta e siamo stati felici entrambi. Ricorso contro la sconfitta a tavolino del Pescara? Siamo fiduciosi e speriamo che ci vengano ridati questi 3 punti che abbiamo guadagnato sul campo. Siamo fiduciosi èerché abbiamo fatto tutto in regola come sempre».