Carnevali: «Questo Sassuolo sta facendo miracoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Carnevali: «Questo Sassuolo sta facendo miracoli»

Pubblicato

su

carnevali

Il Sassuolo spera, Giovanni Carnevali è ottimista sia sul campionato di Serie A che sul ricorso per la sconfitta a tavolino. E su Defrel…

Il Sassuolo di Giovanni Carnevali aspetta la prossima settimana per il verdetto sulla sconfitta a tavolino con il Pescara, il dirigente è ottimista perché i neroverdi hanno agito in tempo. Con quei tre punti il Sassuolo sarebbe terzo: «Non caricherei di responsabilità il gruppo, stiamo facendo miracoli. Dobbiamo crescere senza ossessioni, abbiamo una serie di premi per ogni traguardo, tra cui la Champions League». Il Sassuolo quindi, nell’ottica di Carnevali, non perde di vista l‘Europa che conta e viene gestito da Squinzi come se fosse un’azienda.

DI FRANCESCO, BERARDI, DEFREL, POLITANO – La programmazione è alla base del lavoro degli emiliani, per questo è stato fondamentale confermare sia Eusebio Di Francesco che Domenico Berardi, il quale secondo l’ad non ha mai rifiutato la Juventus e non esclude che abbia parlato con l’Inter. Dopo la sosta l’attaccante e Sensi torneranno a disposizione ma Carnevali ha parole di elogio per uno dei pochi stranieri, vale a dire Gregoire Defrel, in uno stato di forma superlativo come indica la classifica marcatori. «È in continuo miglioramento ma ce lo teniamo volentieri anche se ci chiamano dalla Premier League. La nuova rivelazione invece sarà Politano» conclude Carnevali a La Gazzetta dello Sport.