Carragher consiglia il Liverpool: «Liberati di Salah, Firmino e Mane»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Carragher consiglia il Liverpool: «Liberati di Salah, Firmino e Mane»

Pubblicato

su

Atalanta-Liverpool Champions League

Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool, ha lanciato un chiaro messaggio alla società inglese per la prossima stagione

Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool, ha lanciato un chiaro messaggio alla società inglese per la prossima stagione. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sports.

«Sappiamo che sia Virgil van Dijk che Joe Gomez torneranno la prossima stagione. Ma il problema è che i famosi tre davanti del Liveprool saranno ancora lì. Certo, hanno avuto la fortuna che in qusta stagione Diogo Jota sia in qualche modo esploso. Ma lo dissi già mesi fa. I tre davanti Salah, Mané e Firmino devono ‘spezzarsi’. Non possono stare ancora insieme. Nessun trio d’attacco dura mai così tanto. Quando guardi altri grandi tridenti offesivi del passato, beh, durano tre anni forse e poi si cambia. Il Liverpool sta insieme probabilmente da quattro o cinque anni, quindi ha bisogno di sciogliersi in estate. L’era dei tre davanti deve finire. Il Liverpool deve investire in quel reparto oltre che in un difensore centrale. I tre attaccanti sono stati fantastici, ma il Liverpool è in quella fase ora in cui ha bisogno di qualcos’altro e questa situazione deve essere corretta».