Cassano - Ferrero: salta l'incontro. Arriva Capezzi: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano – Ferrero: salta l’incontro. Arriva Capezzi: è ufficiale

Pubblicato

su

Cassano

Nessun incontro tra Cassano e Ferrero: le ultimissime. Intanto la Sampdoria ha chiuso l’accordo con il Crotone per il centrocampista Capezzi

Non c’è nessun accordo tra la Sampdoria e Antonio Cassano e soprattutto non c’è stato alcun incontro tra il giocatore e il presidente Ferrero. Nel pomeriggio era previsto un summit tra le parti per provare a trovare una soluzione ma l’incontro non si è tenuto dopo la decisione di FantAntonio di rifiutare l’invito. Cassano ha un contratto di un altro anno con la Sampdoria ma è stato inserito tra i fuori rosa essendo stato escluso dalla lista dei 25 giocatori consegnata alla Lega Calcio. Il barese resta da separato in casa e, secondo “La Repubblica“non sembra avere alcuna intenzione di accontentare la società che vorrebbe una risoluzione del contratto.

INTANTO ARRIVA CAPEZZI – Intanto la Samp ha ufficializzato l’arrivo del baby Capezzi, centrocampista ex Fiorentina ora al Crotone. Questo il comunicato: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito dal F.C. Crotone i diritti alla prestazioni sportive del calciatore Leonardo Capezzi (nato a Figline Valdarno, Firenze, il 29 marzo 1995). Il centrocampista, pilastro delle selezioni giovanili azzurre e già nel giro dell’Under 21, resterà in forza alla società rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017».