Cassano, aperitivo a Lugano con Branca e Moratti: cosa bolle in pentola? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano, aperitivo a Lugano con Branca e Moratti: cosa bolle in pentola?

Pubblicato

su

antonio cassano ziegler

Un Natale a Lugano con Branca e Moratti per Antonio Cassano: FantAntonio prepara sorprese per gennaio: quale futuro per il barese della Sampdoria?

Avvistati! Antonio Cassano e la moglie Carolina Marcialis sono stati pizzicati insieme all’ex dirigente dell’Inter Marco Branca e insieme all’ex presidente e proprietario nerazzurro, Massimo Moratti, per un aperitivo natalizio. Il giocatore, come è noto, è stato messo ai margini della rosa della Sampdoria e come preannunciato dallo stesso calciatore a “Striscia la Notizia” qualche tempo fa: «a gennaio ci saranno sorprese». Chissà cosa starà preparando FantAntonio.
APERITIVO A LUGANO CON BRANCA E MORATTI PER CASSANO: LE ULTIMISSIME – Dopo la cena con Ivan Juric, allenatore del Genoa, il barese si è spostato in Svizzera per incontrare degli amici. L’ex dirigente interista si trova a Lugano da circa 2 anni, dopo aver detto addio all’Inter e prepara un ritorno in grande stile (in questo periodo ha avuto dei contatti con PSG e Roma). Cosa si cela dietro a questo ‘misterioso’ aperitivo? Forse la famiglia Cassano ha fatto una gita a Lugano ed è stata invitata dal gentile Marco Branca…chissà! FantAntonio prepara un grande ritorno e con ogni probabilità lascerà la Sampdoria nel mercato di gennaio. Qualcosa si muove…