CdM: Roma - Napoli, oltre 2000 i tifosi partenopei presenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

CdM: Roma – Napoli, oltre 2000 i tifosi partenopei presenti

Pubblicato

su

Nonostante il divieto, i tifosi napoletani non residenti in Campania saranno all’Olimpico

Grande attesa per la sfida delle 12:30 tra Roma e Napoli. Allerta massima a causa degli incidenti del 3 maggio avvenuti nella Capitale e che hanno visto Ciro Esposito perdere la vita. Il divieto iniziale di trasferta è stato revocato e i tifosi partenopei potranno riempire il settore ospiti dell’Olimpico a loro riservato. Ma, secondo “Il Corriere del Mezzogiorno“, oltre ai tifosi che riempiranno il settore ospiti ci potrebbero essere quasi 2000 tifosi azzurri mischiati con i tifosi giallorossi nei vari settori dello stadio.

GRANDE MIX – Infatti, i tifosi non residenti in Campania potevano acquistare il biglietto per gli altri settori e assisteranno così alla partita dell’Olimpico insieme ai supporters romanisti. C’è il rischio di contatto tra le due opposte fazioni, come ricorda il quotidiano oggi in edicola, ma sarà ompito degli stewart placare gli animi se dovessero esserci problemi.

L’AGGIORNAMENTO – Stando a quanto riportato da “Sky Sport“, la situazione, a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida è tranquilla, all’esterno ma anche all’interno dello stadio.