Cessione Djordjevic: rifiutate due offerte! Fatto il prezzo di de Vrij - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessione Djordjevic: rifiutate due offerte! Fatto il prezzo di de Vrij

Pubblicato

su

djordjevic lazio

Cessione Djordjevic: la punta blocca il mercato della Lazio in entrata per gennaio, rifiutate anche le offerte di Crotone e Pescara. Ancora Manchester United per de Vrij, ma Lotito chiede 60 milioni di euro!

Resta bloccato il mercato di gennaio della Lazio, come lasciato intendere l’altro giorno anche dal direttore sportivo Igli Tare. Sì, perché i biancocelesti, a caccia almeno di un attaccante, hanno già detto che non prenderanno nessuna se prima non riusciranno a vendere. Il nome in uscita è sempre quello di Filip Djordjevic, giocatore intorno al quale ormai aleggia quasi una coltre di mistero. Djordjevic pareva a un passo dall’Olympique Lione fino a qualche giorno fa, prima che lo stesso club francese si affrettasse a smentire l’affare. Come mai? Alla base di tutto ci sarebbe la richiesta spropositata proprio della Lazio (8 milioni di euro), che aveva preso quasi tre stagioni fa il giocatore (che ha pure un contratto in scadenza al termine della prossima stagione) a parametro zero dal Nantes, ma che adesso vorrebbe monetizzare per tornare sul mercato. I nomi che i biancocelesti seguono sono sempre gli stessi: da Sebastien Haller (Utrecht) passando per Mariano Diaz (Real Madrid), per tutti però c’è una valutazione alta. L’unica pista percorribile sarebbe quella che porta ad Alberto Paloschi (Atalanta) per cui la Lazio può ottenere uno sconto, complice l’affare Etrit Berisha, in prestito in nerazzurro. Djordjevic nel mentre avrebbe rifiutato anche le offerte di Crotone e Pescara, preferendo andare all’estero piuttosto che giocare in una squadra di bassa classifica italiana.

Cessione Djordjevic: tutto fermo. de Vrij, il prezzo è di 60 milioni!

L’altro nodo riguarda l’arrivo di un esterno d’attacco: da Memphis Depay (Manchester United) a Anwar El Ghazi (Ajax), ma in questo caso tutto passa per la cessione di Keita Baldé, impegnato attualmente in Coppa d’Africa. Su altri fronti invece, occhio ai rumors britanicci che vedono il Manchester United molto più che interessato a Stefan de Vrij, tanto da mettere sul piatto un’offerta altissima: il Chelsea, mesi fa, per l’olandese aveva già offerto 35 milioni, incontrando però il rifiuto di Claudio Lotito che, stando alle ultime, per il giocatore avrebbe chiesto la cifra spropositata di 60 milioni di euro.