Dybala piace a tutti: Real e Barcellona su di lui, la Juventus fa muro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Dybala piace a tutti: Real e Barcellona su di lui, la Juventus fa muro

Pubblicato

su

Cessione Dybala: sì o no? Per ora la Juventus non vuole venderlo, anche se Barcellona e Real Madrid si fanno sentire. Si era fatto avanti anche il Manchester United, la concorrenza è alta

Il Manchester United si è messo sulle tracce di Paulo Dybala, ma non è l’unica grande europea sul talento della Juventus. Si è parlato dei Red Devils e della loro probabile offerta, ma adesso è il turno della Spagna: il Barcellona e il Real Madrid si sarebbero interessati alla situazione della Joya e sarebbero pronti a farsi avanti. Per ora sono solamente voci, ma comunque è veritiero l’interessamento delle big europee per Dybala. Finito in panchina alla Juventus, adesso è una delle prede più ambite del calciomercato.

Barcellona e Real Madrid a più riprese hanno paventato la possibilità di prendere Dybala, ma la Juventus è sempre stata inflessibile. Lo sarà anche in questa occasione perché, come riporta Il Corriere dello Sport, la Juve non ha alcuna intenzione di cedere Dybala. A Torino non vogliono neppure accostare la Joya a una possibile cessione: il momento negativo è passeggero e i bianconeri avallano la gestione che Allegri fa dell’argentino. Barcelona, Real Madrid e Manchester United dovranno attendere, anche se Dybala fa molta gola.