Llorente ritrova la Juventus: «Sarà una partita fantastica» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Llorente ritrova la Juventus: «Sarà una partita fantastica»

Pubblicato

su

llorente

L’urna di Nyon ha accoppiato Juventus e Tottenham per gli ottavi di finale di Champions League 2017/2018, Fernando Llorente ritrova i bianconeri: ecco le parole del centravanti spagnolo

Ieri si è tenuto a Nyon il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League 2017/2018. La Juventus di Massimiliano Allegri, classificatasi al secondo posto nella fase a gironi, ha trovato il Tottenham guidato da Mauricio Pochettino, che ha avuto la meglio su Real Madrid e Borussia Dortmund, assicurandosi la vetta del gruppo. Negli Spurs gioca una vecchia conoscenza del mondo bianconero: parliamo di Fernando Llorente, attaccante spagnolo che ha militato nella Juventus dal 2013 al 2015.

Intervistato dal sito ufficiale del Tottenham, Llorente ha commentato così il sorteggio contro la sua ex squadra: «Sono molto felice di questo sorteggio: ho giocato a Torino per due stagioni ed ho vinto cinque trofei. Volevo trovare la Juve: ho dei bei ricordi in bianconero, mi sono molto divertito lì. La Juventus è uno dei club più grandi al mondo ed ho molti amici. Sarà una gara fantastica, troveremo di fronte una squadra fantastica con calciatori molto bravi. Noi dobbiamo avere fiducia in noi stessi: siamo un’ottima squadra e possiamo fare cose incredibili».