Connettiti con noi

Inter News

Chiellini: «Icardi super con Lukaku e Lautaro! Ma se Marotta e Conte lo hanno dato…»

Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato di Mauro Icardi nella sua autobiografia

Nuovi estratti dall’autobiografia di Giorgio Chiellini “Io, Giorgio” uscita nelle librerie lo scorso 12 maggio. Nell’estratto pubblicato da Sos Fanta, si parla di un avversario speciale che il Chiello potrebbe ritrovarsi in squadra, magari l’anno prossimo, ovvero Mauro Icardi.

L’INTER – «Stimo molto Icardi, anche se ci ha segnato spesso contro. All’Inter dev’essere successo qualcosa, lo dico da fratello maggiore, ci separano nove anni. Immagino non abbia gestito bene certe situazioni interne, forse ha forzato un po’ troppo la mano, ma dal punto di vista sportivo mi chiedo come un campione del genere non sia rimasto in nerazzurro quindici anni segnando altri 200 gol; poi, da juventino mi dico che per fortuna non è successo… ma ve l’immaginate l’Inter con Icardi insieme a Lukaku e Lautaro?».

L’ADDIO ALL’INTER – «Su Icardi devono essere scattate altre dinamiche interne, e se due persone come Marotta e Conte hanno deciso di fare a meno di Icardi un motivo lo avranno avuto. Probabilmente era la decisione più giusta da prendere, però Maurito è un numero 9 che sposta l’equilibrio, anche senza avere vinto niente, per adesso. Mai avuto dubbi sul fatto che avrebbe segnato tanto anche in Francia».

Advertisement