Chievo, dopo l'Atalanta, a Genova per vincere - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Chievo, dopo l’Atalanta, a Genova per vincere

Pubblicato

su

maran

Tutti concordi: a Marassi si cercano i tre punti. Bastier: «Andiamo a Genova per vincere». Tomovic: «Siamo pronti alla battaglia».

Tutti al lavoro, non c’è spazio per i ripensamenti o i rimpianti. Mercoledì c’è già un’altra partita. Il Chievo Verona, infatti, dopo la buona prestazione e il punto conquistato ieri in casa contro l’Atalanta, tra due giorni sarà di scena a Marassi contro il Genoa.

Un buon punto, ma anche un po’ di rammarico per quanto fatto in campo. Tutti d’accordo, al Chievo Verona, che con un pizzico di attenzione in più, con l’Atalanta si poteva fare bottino pieno. «E’ un buon pareggio – dichiara a fine partita mister Rolando Maran -. ma Stasera siamo mancati negli ultimi 6 minuti quando dovevamo resistere. Abbiamo pareggiato contro una grande squadra. Durante la gara siamo stati pericolosi, il pari è sostanzialmente giusto perchè l’Atalanta in questo momento ha un’esuberanza tale che non è facile da battere e riesce a mettere in difficoltà chiunque».

Anche Samul Bastier, autore del suo primo gol al “Bentegodi”, è soddisfatto solo a metà: «Ho chiesto ad Inglese la palla, ho tirato e ho fatto gol. Spero di segnare ancora. Il mister mi ha chiamato e io ero pronto e so che devo fare sempre il meglio per la squadra. Sono contento soprattutto perchè abbiamo fatto una grande partita. Adesso mercoledì andiamo a vincere a Genova».

Esordio dal primo minuto ieri per Nenad Tomovic. «Sono molto contento non solo per questo debutto, ma dal primo giorno che sono arrivato a Verona. Questo è un bel gruppo e penso che quest’anno possiamo fare grandi cose. L’Atalanta vive un bel momento, noi siamo stati tosti, peccato non aver fatto i tre punti che erano il nostro obiettivo. Ho avuto anch’io due occasioni, ma per sfortuna non sono riuscito a fare gol, spero che in futuro ci sarà la possibilità di sfruttare meglio le occasioni che mi capiteranno. Col Genoa sarà una partita fisicamente molto tosta e noi siamo pronti».

Stefano Sorrentino è stato premiato ieri per le 200 presenze in A con il Chievo. A fine partita ha espresso la sua gioia in un tweet: «Grazie a tutti voi: un onore per me! Ora testa subito al Genoa ci aspetta un’altra battaglia» ed ha chiuso con un chiaro invito ai compagni: l’emoticon di un leone.