Connettiti con noi

Calciomercato

Chievo, occhi su Valjent: ma il difensore piace anche alla Lazio

Pubblicato

su

campedelli chievo

Il Chievo Verona potrebbe affondare il colpo per Martin Valjent, difensore classe 1995 della Ternana seguito da tempo dalla Lazio

La Lazio lo osserva da tempo ma non ha dato seguito all’interessamento nei suoi confronti. Eppure, per Martin Valjent, le porte della Serie A sembrano destinate a schiudersi. Come riportato da Sky Sport, infatti, sul difensore del 1995 in forza alla Ternana ha messo gli occhi il Chievo Verona. La società gialloblu pare intenzionata a presentare un’offerta ufficiale per acquistare il centrale a titolo definitivo, ma la volontà sarebbe quella di “parcheggiarlo” ancora un anno in Umbria in prestito per averlo pronto fra un anno.

Valjent, che ha disputato gli ultimi Europei Under 21 con la maglia della Slovacchia, nel suo curriculum può già vantare più di cento presenze nel campionato italiano di Serie B. Adesso l’interessamento del Chievo non può che fare piacere. Perché la Serie A, per un ragazzo di valore che ha intrigato anche il ds laziale Igli Tare, sembra davvero nel destino. Se quest’anno o il prossimo non importa, Valjent si farà.