Inter, il consiglio di Spalletti: clausola di Icardi in stile Real - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, il consiglio di Spalletti: clausola di Icardi in stile Real

Pubblicato

su

icardi

Clausola Icardi, le ultimissime di calciomercato. Il giocatore dell’Inter sta per firmare il rinnovo di contratto e mister Luciano Spalletti spera in una clausola di rescissione come quelle del Real Madrid

Se si parla di clausola Icardi e l’Inter devono riuscire a trovare un accordo. Sono molte, infatti, le voci di calciomercato sulla punta: ha un costo di uscita pari a centodieci milioni di euro, ma si è visto come ormai i valori si siano impennati fino a raggiungere cifre impensabili. Luciano Spalletti ha la soluzione al problema e ha dato un consiglio quasi da direttore sportivo. L’attuale prezzo è valido solo per l’estero e può ingolosire molti club, soprattutto alla luce della data ultima per l’eventuale cessione, ovvero il 28 luglio. Spalletti ha quindi suggerito una clausola in stile Real Madrid, da settecento milioni di euro.

Nel Real sono molti i giocatori che hanno la clausola alle stelle. Il trio formato da Ronaldo, Benzema e Bale tocca quota un miliardo di euro, per intendersi; il giovane Asensio ha rinnovato di recente e adesso ha un costo d’uscita di settecento milioni. Ecco, Spalletti vorrebbe una cosa simile per il giocatore più rappresentativo della sua Inter, quel Mauro Icardi da blindare prima che le big europee facciano scherzi di cattivo gusto. Con MI9 saranno rivisti i patti, scrive La Gazzetta dello Sport.