Commisso: «Goleada? È la prima volta per me, ogni tanto ci vuole» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Commisso: «Goleada? È la prima volta per me, ogni tanto ci vuole» – VIDEO

Pubblicato

su

Rocco Commisso ha commentato in zona mista la bella vittoria della Fiorentina contro la Sampdoria. Le sue parole

(-Dal nostro inviato a Torino) Rocco Commisso ha parlato in zona mista dopo il successo della Fiorentina contro la Sampdoria per 5-1. Le sue parole.

MATCH – «Mi sono congratulato con i ragazzi e il mister, ogni tanto ci vuole una giornata così, anche con un pochettino di fortuna. Avevo detto di portare la vittoria a casa ed è andata bene. Dobbiamo arrivare minimo a 40 punti, servono altre quattro vittorie». 

RIGORI – «Rigori? Non li ho rivisti, ma mi hanno detto che c’erano. Gli arbitri vanno aiutati. Se la tecnologia esiste si deve andare al Var, dopo si prendono le decisioni».

GOLEADA –«È la prima volta che di fronte a me la squadra ha vinto con più di un gol di scarto. Dispiace per la Sampdoria, ma esiste anche questo nel calcio, com’è successo anche a noi con il Cagliari». 

VLAHOVIC – «Vlahovic?  Gli ho detto che doveva segnare e lo ha fatto. Ranieri? Per noi italiani d’America è un eroe dopo quell’impresa con il Leicester, sono andato a salutarlo e ringraziarlo. Dopo aver visto le vittorie con prima squadra, donne e Primavera andrò in America un po’ più contento».

https://www.instagram.com/p/B8on1zSIKxU/