Conferenza stampa Allegri: «Dybala vuole esserci. Lazio e Juve si dividono da anni i trofei» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri: «Dybala vuole esserci. Lazio e Juve si dividono da anni i trofei» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Lazio

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta dell’Olimpico contro la Lazio.

LAZIO JUVE – «I dati dicono che Lazio e Juventus negli ultimi dieci anni si son divise i trofei, a parte una volta il Milan la Supercoppa e il Napoli. È la ripresa dopo la sosta, dobbiamo riabituarci a giocare perché avremo tante partite fino a dicembre. Ho visto solo gli europei, i sudamericani sono arrivati in ritardo dalle Nazionali. Non so neanche chi verrà a Roma, la formazione. Quando li proverò vedrò oggi».

DYBALA – «Ieri non ha fatto niente, oggi proverà a fare allenamento. La voglia di Paulo è quella di essere a disposizione, ma abbiamo tante partite e il polpaccio, pur non avendo niente a livello strumentale, può essere pericoloso».

LAZIO IN CASA – «Dobbiamo fare una partita di calcio: bravi quando abbiamo la palla perché loro hanno un’ottima organizzazione. Sarri sta dando una sua impronta, ha giocatori tecnici come Milinkovic-Savic, Pedro, Luis Alberto. La difesa si è data una sistemata. Dobbiamo fare una bella partita tecnicamente ma anche senza palla».

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

Facebook

video