Conferenza stampa Conte: «Ci sarà da soffrire ma senza timore del Real»
Connettiti con noi

Champions League

Conferenza stampa Conte: «Ci sarà da soffrire ma senza timore del Real» – VIDEO

Pubblicato

su

Conte

Conferenza stampa Conte: le parole del tecnico dell’Inter alla vigilia della sfida di Champions League contro il Real Madrid

Antonio Conte parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Real Madrid, valevole per la terza giornata del gruppo B.

CATTIVERIA«Ho parlato di cattiveria, ma non vale solo per gli attaccanti ma per tutti quanti. L’anno scorso abbiamo segnato tanti gol, 113, e abbiamo iniziato anche questa stagione segnandone tanti. La proporzione tra quello che creiamo e quello che raccogliamo è però sbilanciata. Facciamo tanti gol ma potrebbero essere ancora di più. Ci stiamo allenando portando tutti i giocatori ad essere coinvolti nella fase offensiva».

LA GARA «Ci sarà da soffrire: se saremo bravi a soffrire potremo toglierci delle soddisfazioni. Noi veniamo qui proponendo il nostro gioco, non ci metteremo in un angolo come un pugile che si difende cercando un solo colpo per il K.O. Affrontiamo la partita senza timore reverenziale nei confronti di nessuno, proponendo le nostre qualità».

ALLENARE IL REAL IN FUTURO – «In questo momento sono veramente molto concentrato sull’Inter, ho iniziato un progetto qui con una proprietà molto forte e sono contento. Stiamo creando qualcosa di importante. In passato, è vero, c’è stata l’opportunità di diventare l’allenatore del Real Madrid, ma non erano forse maturi i tempi. Ho voglia di proseguire il progetto qui all’Inter».

VICINO AL REAL MADRID«Sicuramente in passato ci sono stati un paio di momenti nei quali sono stato molto vicino ad allenare il Real Madrid. La stagione era già iniziata, sarebbe stato difficoltoso subentrare, era già stata fatta una programmazione da parte del club e in maniera molto sincera avevo preferito rimandare».

Facebook

video