Conferenza stampa Iachini: «I ragazzi hanno mostrato impegno e disponibilità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Conferenza stampa Iachini: «I ragazzi hanno mostrato impegno e disponibilità»

Pubblicato

su

Iachini

Giuseppe Iachini ha parlato in vista di Sassuolo-Fiorentina

Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Sassuolo.

IMPEGNO E DISPONIBILITA – «Nessuno ha la bacchetta magica, ma la squadra ha mostrato la disponibilità e l’impegno giusti. Domenica contro l’Atalanta abbiamo giocato contro un avversario ostico che da tanti anni gioca insieme e abbiamo tenuto botta. Dobbiamo ritrovare la solidità difensiva che l’hanno scorso ci ha permesso di fare risultato. È importante ritrovare l’attenzione al dettaglio che ti permette di non prendere gol. Con l’Atalanta abbiamo visto cose buone e con i ragazzi stiamo ritrovando determinati meccanismi».

CASTROVILLI – «Gaetano ha avuto un certo tipo di percorso. Stiamo lavorando su certi aspetti, tramite conoscenze e organizzazione oltre che la condizione individuale, tutti i componenti al loro top. Sta lavorando bene. Nelle ultime settimane ci darà una grossa mano».

COMMISSO – «Il presidente è sempre vicino alla squadra e ai ragazzi, è sempre di conforto. Noi pensiamo a lavorare sul campo perché è quello che ci spetta. Stiamo tante ore sul campo per ritrovare quella perfezione e la cura del dettaglio che ci può portare a fare le giuste prestazioni. Ci auguriamo presto di poter regalare soddisfazione al presidente e ai tifosi. Vogliamo regalare a loro prestazioni e gioie visto che non possono essere presenti ma li sentiamo vicini!».