Conferenza stampa Inzaghi: «Lazio squadra di grandi campioni. Spero che Simone ci sia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Benevento News

Conferenza stampa Inzaghi: «Lazio squadra di grandi campioni. Spero che Simone ci sia»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Lazio. Le sue parole

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Lazio. Le sue parole riportate da Ottopagine.it.

MODULO – «Lo decidono i calciatori. Mi devono dimostrare che stanno bene, poi decideremo. Abbiamo tre partite in sette giorni, quindi avremo bisogno di tutti. In base a chi sta meglio deciderò lo schieramento. Non è il modulo a farci vincere le partite, ma l’atteggiamento che abbiamo avuto con Juventus, Parma e anche Sassuolo».

LETIZIA – «Viene da 70 giorni di inattività. Abbiamo voglia di farlo giocare, ma anche di preservarlo. Cercherò di capire se farlo giocare con la Lazio o con il Genoa. Decideremo in base alla partita che vogliamo fare».

SIMONE INZAGHI – «Mi auguro che ci sia. C’è la possibilità che non ci sia a causa del Covid. Mi dispiacerebbe molto, ma adesso la cosa più importante è la salute. Spero di rivederlo guarito, ma al di là di questo è sempre una partita emozionante e difficilissima. La Lazio non la scopro certo io, è una squadra di grandi campioni. Abbiamo una grande opportunità: a volte, anche se i pronostici ci danno sfavoriti, con la nostra abnegazione e voglia possiamo a volte fare anche delle imprese. Noi ci crediamo e speriamo di fare una grande gara».

PRIMA LAZIO POI GENOA«Non mi preoccupa molto ciò che ci aspetta. Sono concentrato sulla mia squadra e avere tutta la rosa è un vantaggio. Pensiamo una gara alla volta, a partire da quella di domenica che sarà molto difficile. La squadra ci crede».

IMPROTA – «Il suo ruolo ideale è quello di mezzala. In base al modulo o alle esigenze lo utilizzerò dove serve».