Conferenza stampa Italiano: «Punti pesanti. Che amarezza con la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Italiano: «Punti pesanti. Che amarezza con la Lazio»

Pubblicato

su

italiano spezia

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Crotone: le sue dichiarazioni

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Crotone.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI ITALIANO SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

AMAREZZA LAZIO – «La partita con la Lazio ha lasciato grande amarezza, perchè avremmo meritato di portare a casa un punto molto importante per la nostra classifica, ma penso che i ragazzi abbiano interpretato una prestazione di altissimo livello e deve essere riproposta nella gara che ci attende contro il Crotone».

CROTONE«Sono in palio punti pesanti, è una gara che vale molto per entrambe le squadre e sono convinto che sarà una battaglia vera e propria. Attenzione massima, perchè quella, oltre alla qualità della prestazione, sarà fondamentale per ogni sfida da qui alla fine della stagione».

FORMAZIONE – «Ho ampia scelta, tutti provano a mettermi in difficoltà per guadagnare una maglia da titolare, ma in campo purtroppo si può andare soltanto in undici, quindi è importante che anche chi non scenderà in campo dall’inizio, si faccia trovare pronto perchè tutti devono dare il proprio contributo, ora più che mai».