Conferenza stampa Liverani: «Verona organizzato. Saponara ha qualità»
Connettiti con noi

Lecce News

Conferenza stampa Liverani: «Verona organizzato. Saponara ha qualità»

Pubblicato

su

Lecce Liverani

Conferenza stampa Liverani, ecco le parole dell’allenatore del Lecce per presentare il match di domani contro l’Hellas Verona

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro l’Hellas Verona. Ecco le dichiarazioni del tecnico salentino:

MERCATO – «Se ci sarà un’uscita, ci sarà un’entrata. Riccardi per questa gara non vuole correre rischi, per poter sfruttare un’eventuale chiamata di un club che possa concedergli minutaggio».

VERONA – «La loro arma è sicuramente l’organizzazione che ha la squadra, che esaltano le qualità dei calciatori presenti in rosa. Ci hanno messo in difficoltà all’andata, ma non meritavamo di perderla».

RECUPERI – «Majer, Falco e Mancosu sono convocati, stanno trovando la loro miglior condizione. Calderoni sta recuperando da un edema osseo. Per Farias, invece, bisognerà attendere ancora un paio di settimane prima del suo rientro».

SAPONARA – «Aveva scelto noi da dicembre, da un mese si allena solo. Da martedì si allenerà a pieno regime, lui può solo che incrementare la qualità di questo gruppo».