Conferenza stampa Mazzarri: «Belotti è recuperato al 100%»
Connettiti con noi

Serie A

Conferenza stampa Mazzarri: «Belotti è recuperato al 100%»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mazzarri, le parole del tecnico del Torino alla vigilia della sfida al Verona: «Belotti è recuperato al 100%»

Un clima di aperta contestazione da una parte, un ruolino che racconta di tre vittorie nelle ultime quattro uscite dall’altra. Con questi presupposti il Torino si affaccia alla trasferta di domani contro la rivelazione Verona. «Complimenti a Juric: la sua è la squadra che più si avvicina all’Atalanta come modo di giocare – le parole di Walter Mazzarri nella conferenza della vigilia -. Ma questa settimana ho visto ulteriori miglioramenti e sono fiducioso: sarà importante gestire bene i 90′, perché quando caliamo dobbiamo ancora imparare a gestire i momenti senza subire troppo come con la Fiorentina».

Quindi l’analisi scivola su alcuni singoli. «Belotti sta bene, è recuperato al 100%, e anche Lukic è tornato a disposizione. Ma la forma generale di tutti è migliorata. L’abbraccio di Ansaldi? Credo nei rapporti umani e queste emozioni sono l’aspetto più bello del mio mestiere. Zaza merita la riconferma, come tutti quelli che hanno vinto la settimana scorsa, poi è chiaro che in settimana ho avuto anche altre risposte: devo valutare tutto».

Quindi una battuta sulla contestazione della curva, che lo ha additato tra i principali colpevoli per le prestazioni scadenti della squadra. «Rispetto tutte le opinioni, ma la cosa a cui sto più attento è che siano tutelati i miei giocatori. Ho tanta esperienza per gestire questi momenti. E poi saranno altri a giudicare il mio lavoro e quel che faccio…».