Conferenza stampa Pioli: «Ibra? Ci vorrà tempo. Bergamo ferita aperta»
Connettiti con noi

Milan News

Conferenza stampa Pioli: «Ibra? Ci vorrà tempo. Bergamo ferita aperta»

Pubblicato

su

Pioli Milan

Conferenza stampa Pioli, queste le parole dell’allenatore del Milan per presentare la partita di domani contro la Sampdoria

Alla vigilia del match contro la Sampdoria, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita. Queste le parole del tecnico rossonero:

IBRAHIMOVIC – «Si è presentato bene, sia nelle dichiarazioni che ha fatto, sia come atteggiamento nei primi giorni di lavoro con la squadra. Molto attento, credo che in questo momento sia molto curioso. Deve capire le dinamiche, le situazioni, il nuovo allenatore, sta prendendo possesso del suo spazio, ma ci vorrà un po’ di tempo.Non pensiamo Ibra sia il salvatore della patria, ma sarà un valore aggiunto nel nostro lavoro».

PARTITA – «Mi aspetto tanta determinazione, tanta voglia di ribaltare l’ultima prestazione, è stata l’unica prestazione assolutamente negativa da quando sono allenatore. E’ una ferita che continua a sanguinare».

PERIODO – «E’ il momento di cambiare la nostra direzione, bisogna fare più punti, abbiamo 21 partite per cambiare la nostra situazione dobbiamo partire nel migliore dei modi domani».