Conferenza stampa Pirlo: «Morata out, ho parlato con John Elkann»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pirlo: «Morata out, ho parlato con John Elkann» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Udinese: ecco le dichiarazioni del tecnico della Juve

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Udinese.

UDINESE – «Sono una squadra molto fisica, hanno giocatori con spiccate qualità tecniche oltre a De Paul e Pereyra. Prendono pochi gol, si difendono bene, hanno un’organizzazione precisa. Per noi è una partita importante perché affrontiamo una squadra in un buon momento. Lo saranno anche le altre. Ma abbiamo un obiettivo in testa da raggiungere».

RONALDO – «Sta bene, è sereno e si è allenato bene. Per noi è una cosa positiva, giocherà con Dybala perché Morata non sta benissimo e ha avuto ieri un problema al polpaccio. Valuteremo se portarlo a Udine».

LA SUA SITUAZIONE «Io sto bene, ho parlato con la proprietà quando è venuta. Capita spesso, è già successo 3-4 volte. Abbiamo chiacchierato di tutto, sono tranquillo sul mio lavoro».

FINALE DI STAGIONE«Siamo consapevoli che il momento sia molto importante: abbiamo 15 punti da conquistare più la Finale di Coppa Italia. Tutti i match sono fondamentali e siamo concentrati sul prossimo».

INSULTI SOCIAL FIGLIO«Sono in questo ambiente da anni, so cosa significhi essere un personaggio pubblico. Mi dispiace per mio figlio, che non c’entra nulla. Ma non deve fare caso a chi si nasconde dietro a una tastiera e guardare avanti».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24

Facebook

video