Conferenza stampa Pirlo: «Bonucci out. Domani c'è un trofeo da alzare, niente distrazioni»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Conferenza stampa Pirlo: «Bonucci out. Domani c’è un trofeo da alzare, niente distrazioni»

Pubblicato

su

ultime notizie serie a

Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico della Juve alla vigilia della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta

Andrea Pirlo, tecnico della Juve, ha parlato alla vigilia della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

FINALE – «Come diceva Giorgio, la partita sarà simile. Quando incontri l’Atalanta devi alzare il ritmo, gioca con intensità. Fai una partita a livello europeo. Siamo pronti, ci conosciamo e sappiamo a quale partita andiamo incontro. Pensiamo alla partita di domani, è una finale. C’è un trofeo da alzare. Siamo concentrati solo su questa partita. Ci siamo guadagnati battendo l’Inter i due partite combattute. Abbiamo grande voglia di portare a casa questo trofeo».

BONUCCI – «Bonucci non giocherà. Ha avuto ieri un problema al ginocchio in allenamento, quasi una distorsione».

FUTURO – «Vi ho già risposto mille volte. Penso a fare bene il mio lavoro cercando di finire alla grande, vincendo la finale e domenica. Per il futuro ci sarà tempo di parlarne».

STATO FISICO – «A livello fisico stiamo molto bene. Ogni allenamento guardiamo i dati e ci danno ragione. Corriamo e sprintiamo più degli altri, anche nell’ultima partita in dieci abbiamo lavorato bene. Uguale col Milan. Ma ora conta più la testa, se stai bene con la testa le gambe vanno da sole».