Conferenza stampa Sarri: «Lavorato sugli errori commessi. Kulusevski...»
Connettiti con noi

Juventus News

Conferenza stampa Sarri: «Lavorato sugli errori commessi. Kulusevski…»

Pubblicato

su

Juventus Sarri

Conferenza stampa Sarri, ecco le parole dell’allenatore della Juve per presentare il match interno contro il Cagliari di Maran

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida interna di domani contro il Cagliari. Queste le parole del tecnico bianconero:

PARTITA – «Abbiamo lavorato sui tanti errori commessi, poi da ieri abbiamo lavorato sul Cagliari. Ci siamo concentrati su di noi, arriviamo da una partita in cui abbiamo sbagliato mentalmente».

SINGOLI«De Ligt ha avuto un periodo più complicato, fra l’infortunio alla spalla e problemi agli adduttori. Abbiamo avuto Demiral in ottima condizione. In questo momento stiamo provando Rabiot da interno anche a destro, con Emre sia centrale sia da centro-destra. Abbiamo iniziato il lavoro su Bernardeschi in questi giorni, vedremo la possibile evoluzione».

KULUSEVSKI«Mi sembra un prospetto di grande interesse ed è importante che la società ci sia arrivata. Averlo subito non rientra in ciò che posso giudicare, sicuramente non c’erano le condizione. La Juve arriva per prima su questi giovani prospetti».

INFORTUNI – «Chiellini sta procedendo bene con il lavoro individuale. Dybala non ha problemi, ha fatto un allenamento differenziato perché era stanco».