Conferenza stampa Semplici: «Mercato? Fatte delle buone cose»
Connettiti con noi

Spal News

Conferenza stampa Semplici: «Mercato? Fatte delle buone cose»

Pubblicato

su

Esonero Semplici

Conferenza stampa Semplici, ecco le parole dell’allenatore della Spal per presentare la partita di domani contro la Lazio

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni del tecnico ferrarese:

MERCATO – «Abbiamo fatto buone cose. In uscita sono state fatte trattative importanti, abbiamo lavorato bene e abbiamo valorizzato giocatori che andranno in grandi squadre. Per quel che riguarda gli arrivi abbiamo cercato di rinforzarci in tutti i reparti. In attacco avevamo stabilito di poter provare a prendere un attaccante diverso ma per varie motivazioni non ci siamo riusciti».

ARRIVI – «Sono in buone condizioni, soprattutto Castro che ha giocato spesso nel Cagliari. Zukanovic è abile e arruolabile».

LAZIO – «Affrontiamo una delle squadre più in forma, loro sono in un momento straordinario. Già negli anni passati sostenevo che la Lazio fosse una grande squadra e quest’anno lo sta dimostrando».

PETAGNA – «Penso che si sia meritato di avere l’occasione di giocare in una grande squadra. Ho cercato di migliorarlo, soprattutto sotto l’aspetto realizzativo. Il ragazzo ha detto, ma non ne avevo dubbi, che deve contribuire in modo importante al finale di stagione della nostra squadra».